Denunciato Pastechi per avere trasformato le panchine in fioriere


La sottoscritta Isaliana Lazzerini, in qualità di consigliere comunale della federazione della sinistra, presenta denuncia contro l’Assessore Athos Pastechi per aver dato disposizioni circa la istallazione con cemento e bulloni in ferro delle cassette di fiori e piante sopra le panchine in marmo a fianco dell’ingresso del palazzo municipale.
Tali panchine sono state istallate al momento della costruzione dell’edificio destinato ad uso pubblico, di cui fanno parte integrante, che fu inaugurato nel 1968. Quindi non è ammissibile il cambiamento di destinazione d’uso delle panchine, oggi diventate fioriere, sulle quali è stato fatto un intervento a spese dell’amministrazione comunale, per evitare che le persone si possono sedere, magari attendendo l’apertura degli uffici comunali.
L’azione dell’assessore è illegittima e quanto meno impropria e di conseguenza si chiede che le cassette in questione vengano rimosse e le spese per il lavoro sia di istallazione che di rimozione vengano messe a carico di chi ha ordinato tale lavoro. Nell’attesa che tutto quanto richiesto sia concretizzato invitiamo tutti i cittadini per sabato mattina alle ore 11,30 davanti al municipio comunale, magari portandosi una sedia da casa, per parlare insieme di quanto sta accadendo nella nostra città.

Isaliana Lazzerini
Consigliere Comunale per la Federazione della Sinistra

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× tre = 9