Ricordiamo Vittorio Arrigoni


Un anno fa precisamente il 15 aprile 2011 moriva Vittorio Arrigoni rapito, torturato e ucciso per la sua lotta a fianco del popolo palestinese.
Ad un anno dalla sua scomparsa ci sembra giusto ricordarlo. Vittorio lottava contro l’oppressione del popolo palstinese da parte dei sionisti. La sua fine per mano di integralisti islamici ha fatto comodo anche ai sionisti e ci conferma quanto in Palestina la situazione sia difficile.
Vittorio sarà ricordato perché è stato un esempio per quanti credono nella lotta e nell’impegno. Durante l’operazione Piombo Fuso ha fatto quella corretta informazione che i media di regime hanno vigliaccamente nascosto. VENERDI 13 APRILE ore 21.30 c/o il cantiere sociale versiliese ex INAPLI via Belluomini 18 Viareggio Promosso dal Comitato a Sostegno della Resistenza del Popolo Palestinese della Versilia e Coordinamento Anticapitalista Versiliese, Ultimo Teatro presenta: RESTIAMO UMAN “URLA E LACERAZIONI DI VITTORIO ARRIGONI E DEL POPOLO PALESTINESE” regia Luca Privitera, interpretato e musicato da Luca Privitera e Elena Ferretti. SABATO 14 APRILE ore 16.30 sempre c/o il cantiere sociale versiliese inaugurazione della sede dell’Associazione. “VERSILIA per la PALESTINA” Per l’occasione il Comitato a Sostegno della Resistenza del Popolo Palestinese della Versilia promuove un incontro con Khalid Rawash del Comitato Medici Liguri per Gaza che ricorderà Vittorio a Gaza e la consigliera provinciale Isaeliana Lazzerini della Federazione della Sinistra. A seguire piccolo buffet.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− uno = 1