24 e 25 agosto la festa della Riscossa

WP_20160822_12_23_00_Pro

Repubblica Viareggina informa e invita tutti alla prima edizione di Festa Della Riscossa,che si terrà mercoledì 24 e giovedì 25 agosto a Viareggio nella pineta di levante (zona stadio). Vi proponiamo due giornate apparentemente molto differenti ma con un comune denominatore, la Resistenza, fondata su democrazia e antifascismo, ma anche Resistenza alla xenofobia all’omofobia e al sessismo. Paure e avversioni irrazionali basate sul pregiudizio. La giornata del 24 sarà interamente dedicata alla Resistenza in Versilia; alle 18,00 ci sarà la presentazione dei libri COMANDATE ANDREA,PARTIGIANO SEMPRE di Filippo Antonini e LA NOTTE IN CUI LE STELLE BRILLANO di Andrea Genovali, coordina Daniela Francesconi. Alle 22,00 ASSALTI FRONTALI in concerto (ingresso gratuito). La giornata del 25 vi proponiamo Festa De/Gender dalle 18,00 iniziativa dibattito DIRITTI LGTBQ. Interverranno: Regina Satariano e Massimo Lavaggi per il consultorio transgenere, Mauro Muscio (collettivo lucciole di Milano e di Communia network) Daniele Serra (vicepresidente Pinkriot/ Arci Gay Pisa) Arianna e Chiara(rappresentanti famiglie arcobaleno) coordina Carlo Giorgetti.

Dalle 22,00 DRAG QUEEN SHOW con Cristine la Croix, Pavona Mugler, La Marchesa e Wedro Dj. In collaborazione con l’OFFICINA DI ARTE FOTOGRAFICA E CONTEMPORANEA “Dada Boom” Art Happening Boom DegenerAzioni.

In entrambe le giornate dalle 19,45 vi delizieremo con la nostra cucina da far invidia ai ristoranti stellati ma a prezzi popolari. Menù mare terra e vegano. A trattenere i più piccoli sarà presente la ludoteca ” INDIANI DEL QUARTIERE” , con laboratori manuali, trucca bimbi e un piccolo omaggio ad ogni bambino. Saranno presenti numerosi stand tra i quali quello della Brigata Sociale Antisfratto e dell’Unione Inquilini da sempre attivi sull’emergenza abitativa e un ampia area sarà dedicata allo Spazio Fuori Mercato.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Repubblica Viareggina

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 8 = sessanta quattro