Maria Ida dal Burkina Faso ringrazia Cantiere Sociale e Repubblica Viareggina

14199353_1745439925712000_4566549141548261858_n

Pubblichiamo integralmente la breve lettera che Maria Ida, tramite Ave Mazzetti che l’ha accompagnata in Burkina Faso, ha fatto pervenire alle compagne e ai compagni di Repubblica Viareggina e del Cantiere Sociale Versiliese.

“Voglio dare ad Ave il compito di portare il mio saluto più affettuoso e grato. Veramente mi ha commosso la vostra accoglienza, la vostra generosità, il vostro affetto, la vostra stima immeritata.

Ora nella mia nuova casetta, Ave vi dirà quanto è graziosa e funzionale, è appeso il quadro che mi avete donato, dipinto da Daniele Cinquini. Grazie di cuore a tutti.

Qualcuno chiedeva le mie emozioni, è difficile comunicarle ora perché cosi tante e intense, a partire dagli incontri che ho avuto con voi, al viaggio con questi straordinari compagni: Ave, Paolo e Mirko. Mi ci vorrà un po di tempo per elaborare tutto ciò che ho vissuto in questi due ultimi mesi, ed anche per imparare meglio ad usare l’email.

Quante cose avrei ancora da dirvi, ma ora è difficile. Scusatemi, vorrei saper esprimere ciò che ho nel cuore, ma ora non ne sono capace. Vi prometto che lo farò un po più avanti. Ora i miei compagni si preparano a partire ed io ad accompagnarli. Anche questo sarà un momento di grande emozione, perciò ora vi lascio con un fortissimo abbraccio e il più caloroso a presto.”

Maria Ida

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 6 = tredici