A Roma erano in tanti per la libertà di vaccino anche un pullman di mamme viareggine al corteo

Nonostante il tentativo da parte di stampa e televisioni di oscurare la notizia, o quantomeno di ridimensionarla, c’è stata domenica 11 giugno a Roma una partecipata manifestazione sulla libertà vaccinale. Abbiamo contattato alcune mamme viareggine di ritorno da questa manifestazione. Loro ci tengono a sottolineare che non sono “No vaccini” ma “Free Vax.” Le abbiamo contattate mentre erano di ritorno da Roma molto motivate e decise a continuare la loro lotta. Non vogliono che i loro figli siano toccati e come dare loro torto. Ci raccontano che sono partite da Viareggio con un pullman da sessantadue posti e lo hanno riempito senza problemi. A Roma erano in tanti, e ci tengono a precisare che se il questore parla di 15.000 persone vuol dire che erano molte di più. Sono scese in piazze per difendere la libertà di scelta e pretendere una farmacovigilanza seria. Insomma non sono contro i vaccini ma vogliono vaccini sicuri. Sottolineano l’anticostituzionalità della legge in discussione e ribadiscono: “I nostri figli, nipoti e amici non sono e non saranno mai cavie.”

Abbiamo voluto dare voce e continueremo a dare voce a chi lotta per una libertà anche per non confonderci con l’informazione mainstream ormai addomesticata dal potere.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

One Response to A Roma erano in tanti per la libertà di vaccino anche un pullman di mamme viareggine al corteo

  1. linda luporini says:

    Finalmente qualcuno che capisce che non siamo antivaccino ma siamo per la libertà di scelta.
    libertà di scelta poiché nessuno può decidere cosa fare sul corpo dei nostri bambini almeno che non si dichiari che ci sia epidemia.
    si richiede anche monovaccini e non dei cocktail di veleni. Si richiedono esami prevaccinali, si richiede un protocollo personale vaccinale, si richiede maggior controllo sulla farmaco vigilanza, si richiede trasparenza sui veri effetti dannosi visto che esiste la legge 210 del 1992 da danno da vaccino.
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre + 9 =