Tornano “I mi carri” e il “Carnevale Varignano” per il giovedì grasso

Entusiasmo, passione e voglia di sperimentare sono le qualità che artisti e bambini stanno mettendo in questi giorni all’Officina Dada Boom di via minghetti 12 al Varignano dove si stanno costruendo “I Mi carri”. Si tratta della seconda edizione, dopo il successo dell’anno scorso, per fare rivivere il carnevale anche al Varignano. Un carnevale dal basso che ritrovi lo spirito genuino delle origini ma che sappia anche sperimentare situazioni nuove. L’appuntamento per i bambibi e non solo è per giovedì grasso promosso dal Cantiere Sociale Versiliese, Officina Dada Boom, Parrocchia “La Resurrezione”, IL Cappello, Scuola Popolare “Pancho Villa”, Pastificio Carlotta, Bar Cinzia, Pizzeria Gran Varignano. ORE 15:00, Piazza Donatori di Sangue (di fianco alle scuole Lenci)
Seconda Edizione del Concorso “IL MI’ CARRO” di Officina Dada Boom, giochi per l’ infanzia e trucca-bimbi curati da Ludoteca popolare “Indiani del Quartiere” e Scuola Popolare “Pancho Villa”, merenda e bevande offerta dalle associazioni del quartiere.
ORE 19:00 Tutt@ al Cantiere Sociale Versiliese in Via Belluomini 18, dove la Giove Teatro e i Chiccchi D’ Uva ci delizieranno con lo spettacolo teatrale “BONA LA PRIMA”.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto + = 15