Potere al Popolo: “preoccupati da Casa Pound a Massarosa vigileremo”

Anche noi di Potere al Popolo, come altre forze politiche, siamo preoccupati del clima che si respira a Massarosa e delle presenza di una forza neofascista come Casa Pound. Abbiamo deciso per quanto possibile di monitorare e presto saremo presenti sul territorio con presidi e volantinaggi, non solo per vigilare, ma anche per far conoscere le nostre posizioni sui vari temi che ci stanno a cuore.

Siamo sicuri che Massarosa abbia gli anticorpi per resistere al razzismo, alla xenofobia e all’intolleranza. Ci auguriamo che l’ANPI locale continui ad essere parte integrante della difesa dei valori dell’antifascismo e che qualcuno non la utilizzi come avvocato di ufficio dell’attuale amministrazione comunale. Siamo, però, fiduciosi visto che il presidente provinciale dell’ANPI, Filippo Antonini, ha fatto sapere che mai parteciperà a trasmissioni con esponenti di Forza Nuova e Casa Pound non dando alcuna legittimazione a queste forse politiche.

Se da una parte, per noi, serve il massimo dell’unità delle forze democratiche contro il fascismo; dall’altra serve una discontinuità con le politiche dell’attuale giunta a guida PD. Per questo come Potere al Popolo terremo separati e distinti i quadri di intervento. Non ha alcun senso tenere in vita il centro – sinistra alle prossime elezioni amministrative.

Potere al Popolo Versilia

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno × = 5