Repubblica Viareggina: “Dall’emergenza abitativa alla mancanza del servizio di scuolabus continuano le ‘grandi imprese’ della giunta Del Ghingaro.”

Dall’emergenza abitativa alla mancanza del servizio di scuolabus continuano le “grandi imprese” della giunta Del Ghingaro. Su questi due temi Repubblica Viareggina si è battuta e continuerà a farlo, e allora vogliamo informare la cittadinanza che Del Ghingaro, continua nella sua marcia inarrestabile per la svendita del patrimonio.

L’11 gennaio 2019 le case della ex-Patrimonio, fallita per volontà dell’attuale amministrazione, verranno messe all’asta nel numero di 17 unità abitative. Non riusciamo a capire come sia possibile continuare a svendere il patrimonio dei viareggini visto che siamo usciti dal dissesto come il sindaco va propagandando sugli organi di informazione.

Come Repubblica Viareggina vogliamo ricordare al sindaco che aveva fatto una promessa, un concordato preventivo da presentare al tribunale per salvare le case che sarebbero dovute tornare a far parte del patrimonio pubblico. Promesse che vorremmo vedere mantenute e non disattese come tutte le altre. Purtroppo tantissime persone si trovano senza casa o prossime allo sfratto e da parte dell’amministrazione non arrivano soluzioni.

Altro grave disagio per la cittadinanza è la sospensione del servizio di scuolabus ormai è anni che decine di pulmini sono fermi. Se siamo fuori dal dissesto come afferma il sindaco, non sarebbe l’ora di ripristinare questo sacrosanto servizio?

Noi lo sappiamo bene che che le bugie hanno le gambe corte e quelle di questa amministrazione sono cortissime anche per questo lavoriamo per costruire un’alternativa ad essa.

Repubblica Viareggina

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 5 = dieci