Forte dei Marmi in piazza coi migranti ma non con il PD. Intanto il sindaco Murzi incalzato sulla rete promette bagni chimici.

L’Associazione culturale Spazio Libero di Forte dei.Marmi si è ritrovata sotto il municipio del Forte per contestare le politiche di Salvini e del governo sugli immigrati.. La manifestazione è stata indetta al Forte per non partecipare assieme al PD che si trovava a Pietrasanta. Presenti anche esponenti dell’ANPI, del PC e di Potere al Popolo.

Infatti non si può dimenticare che Minniti ministro interno del PD ha avvallato i lager in Libia e che l’ex sindaco del PD di Forte dei Marmi e attuale deputato Umberto Buratti ha costruito una rete anti immigrati. Davanti al presidio è passato l’attuale sindaco del forte dei Marmi Bruno Murzi,di una lista civica, che è stato incalzato dai manifestanti per levare la rete, per mettere bagni chimici e per avere un ombrellone del viandante ogni quattro o cinque stabilimenti balneari. Murzi a parole si è detto disponibile a trattare specie sui bagni chimici.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette − = 1