In tanti hanno omaggiato Orso e per il 31 marzo si preannuncia un corteo per Rifredi.

Si è tenuta, a Rifredi ( FI ) lo scorso 19 marzo, un’assemblea composta da tanti@ amic@ compagne/i di Lorenzo Oesetti, “Orso, caduto in Siria combattendo l’ISIS.”.
Un’assemblea dove la dignità di tutt@ ma nello specifico quella dei genitori di Orso, ha rotto la voce di tutt@ le persone che sono intervenute per ricordare o omaggiare il “nostro partigiano” caduto per mano degli infami taglia gole dell isis.
Anche noi, come Cantiere Sociale Versiliese, abbiamo sentito il dovere morale di partecipare a quell incontro dove abbiamo portato la nostra vicinanza ai genitori di Orso.
Molti i momenti di ricordo, molte le lacrime e gli occhi lucidi, sopratutto quando la comunità curda ha donato una lettera fatta recapitare dalle forze democratiche dello Ypg e Ypj alla famiglia di Orso.


A conclusione dell’assemblea la proposta è stata quella di organizzare un corteo per le strade di Rifredi. ( quartiere di Lorenzo ). il prossimo 31 Marzo, per quelle strade che lo hanno cresciuto. Per questo invitano ed invitiamo tutte e tutti a partecipare!
Perché chi ha compagn@ non morirà mai!

Heya ku serkeftina serketinê ye!

Cantiere Sociale Versiliese

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 2 = dieci