Atti vandalici contro il comitato elettorale di Simonetti e incitazioni su facebook fanno salire la tensione a Massarosa.

Sale la tensione nella campana elettorale di Massarosa e la destra mostra il suo vero volto. Dopo i danneggiamenti ad un comitato elettorale di Silvano Simonetti, sostenuto nella candidatura di sindaco da parte di Sinistra Comune e Massarosa Domani, arriva l’incitamento alla violenza su facebook di Renzo Del Grande, 51anni autista, e candidato in una lista civica di centrodestra.

A darne la notizia è lo stesso candidato a sindaco Silvano Simonetti su facebook ecco testualmente cosa scrive sul suo profilo: “Non bastava l’atto vandalico alla sede elettorale. Ci si è messo anche il candidato per Lista civica Massarosa Coluccini sindaco,Renzo Del Grande che, con una violenza verbale assolutamente fuori luogo, ha consigliato “un po’ di alcol e un accendino”. (nello screenshot sotto, nel post originale è stato cancellato)

Siamo da sempre per il confronto civile, i toni pacati, l’intelligenza messa a disposizione della comunità. In questo commento leggiamo odio, violenza e mancanza di educazione. Esattamente l’opposto di ciò che vogliamo per amministrare bene Massarosa.

Chiediamo una ferma presa di posizione da parte di Alberto Coluccini sull’accaduto e il ritiro della candidatura del signor Renzo Del Grande.”

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − = 1