Potere al Popolo e Repubblica Viareggina contro le compagnie telefoniche.

Sabato 11 maggio Potere al Popolo della Versilia e Repubblica Viareggina hanno effettuato un volantinaggio al mercato settimanale del Marco Polo, contro il ripetitore telefonico istallato nella piazza del cimitero e contro il quale è attivo anche un comitato che sta raccogliendo firme.

Pubblichiamo integralmente il testo del volantino.

Difendiamo la salute dei cittadini dai profitti delle compagnie telefoniche!

  1. No ai ripetitori di telefonia mobile collocati in piazza Paolo VI, al Marco Polo, e in qualsiasi altra zona abitata della città.
  1. No al piano della telefonia mobile approvato dal consiglio comunale di Viareggio, in modo di totale subalternità alle compagnie telefoniche e senza il coinvolgimento e la partecipazione della cittadinanza.
  1. No alle bugie della Lega, che dice di essere contro per puri calcoli elettorali ma, che in passato non ha fatto niente per opporvisi. Ricordiamo che la maggioranza dei leghisti ha disertato l’aula e un loro consigliere votò a favore.
  1. Pieno sostegno al Comitato appena nato contro le antenne, perché solo la lotta dal basso può fermare chi mette i profitti delle multinazionali davanti alle vite di tutti.
  1. No alla futura istallazione del 5G dannoso per la salute di tutti i cittadini, come dimostrato da accurate ricerche scientifiche indipendenti. Il 5G non é sicuro né necessario.

Potere al Popolo Versilia

Repubblica Viareggina

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 + sei =