Repubblica Viareggina: “Cosa fa Del Ghingaro per tutelare i cittadini dai danni del 5G?”

Ci piacerebbe conoscere lo stato attuale e quali sono le intenzioni del Sindaco Del Ghingaro, verso la tutela ambientale e la salute dei cittadini.
Come Repubblica Viareggina, vogliamo avere risposte chiare e precise in merito: Alla delibera consigliare votata in modo unanime contro il 5G del 29 – 04-2019 n. 21, e come mai rispetto a due richieste protocollate di incontro in merito, da parte della Rete Ambientale della Versilia e il Comitato via Matteotti, il Comitato Marco Polo e il Comitato Pedona Ambiente e Salute, non è arrivata nessuna risposta?
Vogliamo ricordare:
Che 31mila scienziati indipendenti nel mondo mettono in guardia su quelli che soni i pericoli del 5G. Il 5G oltre a non servire sembra essere pure pericolosa per gli esseri umani e gli animali.
Un recente studio scientifico americano parla di come l’elettrosmog possa provocare la rottura del DNA.
Sono 49- I Comuni d’Italia (Che hanno presentati atti contro il 5G). 50- Comuni in cui sono stati approvati atti ufficiali Stop 5G- 17- Comuni in cui il Sindaco ha emanato un’ordinanza urgente e contingibile Stop 5G come massima autorità sanitaria. Chiediamo quindi al siindaco Giorgio Del Ghingaro quali siano le sue intenzioni e come mai non ha ascoltato le richieste di incontro dei comitati? La passerella alla Leopolda dove ha dichiarato che per un’amministrazione è fondamentale il dialogo e la partecipazione dei cittadini stona con le sue pratiche. Non ci pare, infatti, che in questi anni abbia favorito la partecipazione.
Siamo preoccupati perché alle già pessime condizioni di forte inquinamento da elettrosmog di oggi, se non ci saranno provvedimenti decisi da parte dell’Amministrazione, si aggiungerà, presto, anche quello della nuova tecnologia del 5G con effetti devastanti.

Repubblica Viareggina

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 × otto =