Repubblica Viareggina e Potere al Popolo: “Chi sostiene Bonaceto si ritroverà Del Ghingaro.”

Molte persone che in buona fede si stanno preparando a sostenere la coalizione che vorrebbe candidare a sindaco Sandro Bonaceto, convinti che sia alternativa a Giorgio Del Ghingaro rischiano di rimanere deluse. Il regionale del PD sta cercando, infatti, di ricomporre la coalizione. Sembra che tra i più attivi in questa operazione ci sia, proprio, il candidato alla presidenza della regione il renziano, EugenioGiani.
Lo sforzo di tantissimi a sinistra per proporre un’alternativa a Giorgio Del Ghingaro, e alla sua politica decisionista e manageriale, rischia di essere vanificata se restano dentro la gabbia del centrosinistra.

Noi da subito abbiamo indicato un’altra strada, quella dell’autonomia dal PD per la costruzione di una sinistra di classe.
Rivolgiamo un appello a rompere con il PD a chi ancora non si fosse reso conto che Bonaceto e Del Ghingaro, entrambi con la loro buona dose di renziani, vanno nella stessa direzione quella di Eugenio Giani. Si tratta, insomma, di due facce delle stessa medaglia.

Repubblica Viareggina

Potere al Popolo Versilia

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

2 Responses to Repubblica Viareggina e Potere al Popolo: “Chi sostiene Bonaceto si ritroverà Del Ghingaro.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 2 = tre