Viareggio Più Verde, alla Gazzetta di Viareggio e a Fratelli di Italia, “non dovete usare la nostra grafica!”

Non ci sta “Viareggio più Verde” a vedere utilizzata, senza permesso, una propria immagine sulla Gazzetta di Viareggio e per giunta da Fratelli di Italia per veicolare un messaggio totalmente opposto a quello della pagina ambientalista viareggina.

Sul profilo facebook di Giacomo Marchetti, gestore della pagina Viareggio più Verde, nonché portavoce di Repubblica Viareggina troviamo scritto: ”
Su La Gazzetta di Viareggio è apparso un articolo che riprende un immagine di Viareggio più verde e la utilizza per proporre un parcheggio. Trovo veramente incredibile che un partito come Fratelli d’ Italia, con 35 seggi alla Camera, 18 al Senato, 6 seggi all’europarlamento, e 55 seggi al consiglio regionale non abbia risorse sufficienti per pagarsi un grafico ed elaborare un infografica pure migliore di quella da noi elaborata.”

Comunque dopo la protesta con le redazione della Gazzetta di Viareggio questa immagine è stata rimossa.

Noi abbiamo chiesto il permesso a Giacomo Marchetti di postare la sua foto in questo articolo. Non sappiamo se sia stata Fratelli di Italia a inviare la Fotto o se la Gazzetta di Viareggio l’abbia presa di sua iniziativa comunque crediamo che abbia fatto bene a far sentire la propria voce.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 1 = sei