“Viareggio più verde” invita a sottoscrivere la lista “Viareggio a Sinistra” che sostiene Roberto Balatri come candidato sindaco.

“Viareggio più Verde invita a sottoscrivere la presentazione della lista Viareggio a Sinistra, per Roberto Balatri Sindaco. Abbiamo collaborato alla stesura del programma, tutte le nostre proposte illustrate durante questi lunghi mesi, a partire dalla riforestazione urbana, per il piano per la mobilità dolce, per la gestione virtuosa dei rifiuti e fino ad arrivare a un progetto per il recupero di suolo sono state accettate e sottoscritte nel programma. Questo ci rallegra moltissimo. Una politica basata finalmente sui contenuti e che mette l’ ambiente al centro delle scelte amministrative, coerentemente con un’idea di città ecosocialista e per la riconquista dei beni comuni.
Per sostenere la lista è necessario un certo numero di firme, per firmare occorre presentarsi con un documento di identità presso l’ Ufficio Elettorale del Comune di Viareggio. Vi invitiamo a farlo perché la lista di Viareggio a Sinistra incorpora al suo interno tutti quei valori e quelle proposte nei quali pure noi ci rivediamo. I progetti di riforestazione urbana che portiamo avanti potrebbero essere agevolati tantissimo da un’amministrazione attenta all’ambiente e che ha a cuore il destino della città e del pianeta.”

Viareggio più verde

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ uno = 9