Il Verde vi saluta! Ci vediamo il 3 ottobre. Necessaria la prenotazione.

Il 3 ottobre in via Minghetti, per l’occasione sarà chiusa la strada, all’officina d’arte e fotografica contemporanea Dada Boom sarà reso omaggio al grande arTivista Giacomo Verde. Non saremo noi a salutarlo ma sarà lui a salutare noi. L’evento del suo funerale è stato infatti scritto da lui.

Preghiamo tutt* le/i partecipanti di procurarsi un pappagallo per urina per la cerimonia. Giacomo voleva che ci fossero vari pappagalli sparsi nella sala, decorati a piacere, ma anche indossati come cappelli.
Per facilitare l’ allestimento nel rispetto delle normative anti COVID-19 e vista la presenza di persone provenienti da varie parti di Italia, e non solo. É NECESSARIA la prenotazione GRATUITA al seguente link:
https://www.eventbrite.it/…/biglietti-il-verde-vi…
Ricordatevi anche di indossare abiti sgargianti. Come ha scritto Giac: “Vietato l’abito scuro. Preferito l’uso di colori, anche nei cappelli, e abiti vistosi.”
https://www.facebook.com/events/3508298975870841

I reodaisti non muoiono vanno in altri universi a fare linguacce e scarabocchi. Vanno a passeggio per il multiverso che è un infinita poesia.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


uno + 7 =