Le arance di Rosarno per sostenere, anche, lo sportello medico popolare di Viareggio.

In pochissimo tempo esauriti gli ordini per le arance di Rosarno presso lo sportello medico popolare di Viareggio Il progetto chiamato DAI VITAMINA C ALLA SOLIDARIETA’! Con la vendita delle Arance di Rosarno, contribuisci a sostenere le Arance di Rosarno e lo Sportello Medico Popolare.

COS’E’ “SOS ROSARNO”? E’ una realtà cooperativa della piana di Gioia Tauro dove lavorano fianco a fianco contadini calabresi e migranti, all’interno di un percorso di lotta alla ‘ndrangheta, al caporalato ed allo sfruttamento di essere umani ed ambiente. Qui più info: https://www.facebook.com/sosrosarno.org comprando le arance sostieni lo sportello medico popolare del Cantiere Sociale Versiliese gestito da Potere al Popolo. Una parte dei proventi della vendita delle arance infatti servirà per sostenere le attività dello Sportello Medico Popolare, che rimane attivo anche se telefonicamente durante tutto il periodo della pandemia, anche per il sostegno psicologico. Il costo è di 20 euro per una cassetta da 10 kg di arance. Per info o prenotazioni: Stefania e Federica (388 1990981 o 320 052 2645 per Viareggio) o Luca (3400791769 per Versilia Nord) oppure tramite messaggio diretto alla pagina facebook di Potere al Popolo Versilia.

COS’E’ lo SPORTELLO MEDICO POPOLARE? Problemi ad accedere al sistema sanitario pubblico? Numeri di informazione istituzionali congestionati? Bisogno di assistenza psicologica durante la pandemia?Primo supporto psicologico per tutti in vista del secondo lockdown, con la collaborazione di psicologo e psicoterapeuta.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× tre = 3