L’omaggio del CRO Darsene per la morte del compagno Renzo Belli.

La morte del compagno Renzo Belli ha suscitato a Viareggio molta commozione. In tante e tanti sui social lo hanno ricordato.

In una nota Rifondazione Comunista scrive: “Ci lascia una persona speciale e un compagno che ci ha insegnato molto.
Conosciuto e amato da tutta la comunità viareggina, sedette da indipendente tra i banchi del nostro gruppo consiliare per portare anche lì lo spirito di solidarietà che lo ha contraddistinto come preside del Nautico.Le esequie si terranno oggi alle 14.30 al cimitero della Misericordia, lato via Maroncelli.La segreteria del PRC Versilia porge le sue condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici e i compagni colpiti da questo lutto.”
Anche Repubblica Viareggina sulla propia pagina interviene: “In pochi giorni Viareggio è più povera per la perdita di due grandi personaggi: Gian Luca Cupisti e Renzo Belli. Mancheranno alla città. Ai familiari di questi due grandi personaggi le nostre più sentite condoglianze.

Il CRO Darsene ha deciso di omaggiare Renzo Belli con uno striscione molto toccante. Sulla sua pagina scrive:

“Il CRO saluta l’Uomo, il professore, il Preside, il fotografo, il compagno…ciao Renzo, perché tu eri tutte queste cose insieme, hai contribuito alla crescita di coscienze e di questo te ne siamo grati. Che la terra ti sia lieve.”

Non possiamo non associarsi a questo dolore collettivo per questa grande perdita.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− due = 3