Sabato 13 novembre festa per i 15 anni di Dada Viruz Project al Parco Pitagora. In caso di pioggia l’evento sarà rinviato al 4 dicembre al Cantiere Sociale.

I quindici anni del blog di informazione anticapitalista “Dada Viruz Project” saranno festeggiati sabato 13 novembre a partire dalle 16 al Parco Pitagora a Lido di Camaiore. La giornata prevede un ricco menù con performance artistiche a cura di Progetto NO Name, Collettivo SuperAzione, Pugili e Collettivo Dada Boom, poesie, flash mob, interventi e tanta musica dal vivo. Hip Hop Liva con DJ Baba, Michael Buonumore e Reza e Drega (Rap Pirata Toscana) Ci saà anche un flash mob del comitato le voci degli alberi.

Ci saranno brevissimmi interventi su d mediattivismo e informazione dal basso, di arte e impegno sociale (artivismo) di diritto all’abitare, di Lotte e diritti LGBTQI+, femminismo e lotte di genere,  ambiente e difesa della natura, carcere e repressione, attivita sociali contro la mafia, uno sguardo a questioni internazionali
(Cuba e Medioriente) e sulle giovani generazioni dentro lo scontro di classe.

Se il tempo lo permetterà sarà possibile guardare le stelle con un piccolo telescopio dobson. Dalle 19. 30 apericena

In caso di pioggia l’evento sarà rinviato al 4 dicembre alle 16.30 presso il Cantiere Sociale Versiliese.

Hanno aderito all’iniziativa promossa da Dada Viruz Project il Cantiere Sociale Versiliese, il Collettivo Dada Boom, la Brigata Mutuo Sociale per l’Abitare, Repubblica Viareggina, Potere al Popolo della Versilia, il Fronte della Gioventù Comunista, Non una di Meno Viareggio, il Comitato le voci degli alberi e il gruppo facebook “Lido non è Camaiore”

Dada Viruz Project

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 + sei =