Nicolò Martinelli (PRC): Il Cantiere Sociale è un patrimonio di tutti

Come Rifondazione Comunista Viareggio rivendichiamo con orgoglio di avere appoggiato ininterrottamente da dieci anni a questa parte il progetto del Cantiere Sociale Versiliese dentro e fuori il Consiglio Provinciale.
Sappiamo, purtroppo, che sull’area dell’ex INAPLI gravitano da sempre appetiti speculativi che hanno trovato di volta in volta referenti politici sempre nuovi.
Registriamo che mentre le amministrazioni di centrodestra e centrosinistra hanno completamente trascurato il Varignano negli ultimi anni, il cantiere ha sempre contribuito a renderlo vivo e pieno di iniziative culturali e sociali, in ottima sinergia con il resto del tessuto associativo locale.
Riteniamo da sempre corretta la condotta dei dirigenti del Cantiere Sociale Versiliese, nei confronti del quartiere, della pubblica amministrazione e del progetto.
Chiediamo con forza il rinnovo della convenzione, che non può essere subordinata a nessuna logica di mercanteggiamento politico: i progetti del cantiere per il Varignano sono molto più importanti di qualche sterile polemichetta.
Al Cantiere Sociale Versiliese va la totale e incondizionata solidarietà del sottoscritto e di tutto il Partito della Rifondazione Comunista
#iostoconilcantieresociale

Nicolò Martinelli
Segretario PRC Federazione Versilia

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 6 = dieci