Successo per “A Tavola coi versi” e al Dada Boom si lavora già al nuovo long art happening boom “In Miniatura” a cura di Vittore Baroni.

Si è svolta, venerdì 29 novembre presso il circolo ARCI Officina”Dada Boom”, un’altra bellissima serata di “A tavola coi versi.” Il tema della serata era “Oltre l’inverno del nostro scontento (Shakespeare go home!!)” Palese il tentativo di giocare e dissacrare con il Riccardo III.

Cibo genuino, convivialità e recitazione di poesie anche sperimentali hanno caratterizzato questa nuova avventura di “A tavola coi versi divenuto, ormai, un appuntamento fisso del Dada Boom. Per l’anno prossimo cercherà di aggiornarsi e rinnovarsi ulteriormente perché in un mondo sempre più grigio c’è bisogno di poesia.

Intanto al Dada Boom stanno lavorando per un nuovo grande appuntamento a cura di Vittore Baroni un long art happening boom “IN MINIATURA piccole soluzioni per grandi problemi” che durerà dal 21 dicembre al 4 gennaio. Anche quest’anno sarà possibile salutare il vecchio e nuovo anno la notte di San Silvestro presso l’Officina Dada Boom.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


8 − sei =