Cantiere Sociale Versiliese, CRO Darsene e Viareggio Meticcia raccolgono fondi per la spesa solidale della Protezione Civile.

Quella di COVID-19 è un’emergenza sanitaria, politica e sociale. Gli effetti della crisi si riversano con maggiore forza sugli appartenenti alle fasce di reddito più basse che vedono minacciata la loro capacità di sussistenza. Le condizioni economiche già precarie, peggiorando ulteriormente, in molti casi rendono impossibile provvedere alle esigenze alimentari proprie e della famiglia. A fronte di questa situazione drammatica, sono molteplici le iniziative di solidarietà nate nella nostra città.
Questa raccolta fondi ha lo scopo di offrire un supporto economico al progetto di Spesa Solidale “Viareggio col cuore” organizzato dall’Associazione Protezione Civile Città di Viareggio, in collaborazione con Cantiere Sociale VersiliaCroce Verde ViareggioAssociazione Umanitaria Il Germoglio Onlus e altre associazioni di volontariato cittadine.
La raccolta fondi è promossa in concerto da tre realtà viareggine: Cantiere Sociale VersilieseCircolo Arci CRO Darsene e Viareggio Meticcia.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei + 5 =