Allarme meteo e Covid fanno rinviare a maggio l’evento “Il Verde vi saluta.” Intanto si lavora all’archivio.

Annunciamo, a malincuore, l’annullamento della Cerimonia “IL VERDE VI SALUTA”, causa allerta meteo, che interesserà tutto il fine settimana prendendo anche la Versilia.
Per rispettare le normative anti COVID-19, non essendoci spazi disponibili ad ospitare così tante persone in sicurezza e per non rischiare di mettere a rischio la salute collettiva, è stata dunque presa la sofferta decisione di annullare l’ evento, rimandandolo al 2 maggio 2021, con la stessa intenzione di rispettare le volontà del compagno e fratello Giacomo Verde e ricordarlo ad un anno dalla sua terrestre scomparsa.
Ma la macchina rimane in moto, non si ferma perché Giacomo Verde non si è mai fermato, nemmeno all’ultimo e tuttora è vivo in quello che i due collettivi portano e porteranno avanti nella loro ricerca e sperimentazione.
Tra i vari progetti, in questi giorni si organizzeranno le basi per dare vita ad un “archivio” che permetterà a tutt* di poter conoscere il grande lavoro di Giacomo Verde. Numerose sono le persone che hanno conosciuto Giacomo e che si impegneranno nel lavoro di archivio. Invitando tutti a seguirci vi salutiamo con una frase di Giacomo: “È di futuro che abbiamo bisogno.”

Collettivo Dada Boom, Collettivo SuperAzione

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− uno = 1