VenerSI’ al fienile. Riuscita la kermesse di Sinistra Italiana.

Secondo venerdì della festa di Sinistra Italiana al circolo il Fienile a Viareggio, quello del 15 settembre. Dibatti, cene e spettacoli hanno caratterizzato questo secondo e penultimo appuntamento che ha visto partecipare numerose persone al VenerSì. Il primo dibattito ha visto la partecipazione di Ersilia Raffaelli presidente della Casa delle Donne di Viareggio e aveva come titolo “Parlare al femminile”. Il secondo dibattito ha visto la partecipazione di Filippo Antonini presidente provinciale dell’ANPI, Franco Frati del Coordinamento per la democrazia costituzionale e Paolo Puccinelli responsabile CGIL Viareggio e il titolo era “Sana e robusta costituzione”. Dopo cena c’è stato lo spettacolo di Policardia Teatro dal titolo “Lei che verrà” composto e diretto da Andrea Elodie Moretti.

La kermesse era iniziata la settimana prima dove si era parlato in un dibattito di pace e nell’altro di quale idea di Versilia per il futuro.

Prossimo e ultimo appuntamento Venerdì 22 settembre con dibattito alle ore 18 dal tema Conoscere, curare e accogliere che parlerà di migranti e con un altro dibattito alle 21,15 dal titolo “Non c’è un pianeta B affrontare le questioni ambientali aperte nella provincia di Lucca pensare ad uno sviluppo sostenibile.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei − 5 =