Miseria Ladra iniziativa anche a Viareggio

images

Sabato 17 ottobre, in occasione della “Giornata Mondiale contro la povertà”, il presidio Rossella Casini e le associazioni (Fiom-Cgil, FILCAMS, Repubblica viareggina, Tavolo partecipazione Varignano, Croce Verde Viareggio, ANPI provinciale, Scuola popolare, Cantiere sociale, Arci Versilia, Arci Lucca, Unione inquilini Viareggio, Caritas con Antonio Vettori) hanno aderito alla campagna “Miseria Ladra”.
Partecipa anche l’Assessore al Sociale di Lucca, Ilaria Vietina.
È stata quindi promossa una giornata di mobilitazione per rimettere al centro il diritto all’uguaglianza e alla dignità sancito dall’articolo 3 della nostra Costituzione.
il presidio Rossella Casini di Libera Viareggio invita tutta la cittadinanza a prendere parte all’evento che si svolgerà sabato 17 ottobre alle 15:30 presso il Cantiere Sociale del quartiere Varignano di Viareggio.
Sarà un momento di incontro per riflettere e confrontarsi sui numeri della “Miseria Ladra”. Raccoglieremo le firme per dare il nostro contributo alla petizione e sarà presente un banchetto con i prodotti di LiberaTerra.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


due − 1 =