La solidarietà del Cantiere Sociale al CSOA SARS

images

Ci risiamo!
L’ennesima prova di forza delle “politiche” burocratiche e “democratiche” che si stanno perpetuando oramai in tutta Italia Viareggio inclusa.
Politiche sempre più simili a quelle Salviniane che preferiscono usare il problema dell’ordine pubblico come cura ad ogni male, senza dare alcuna risposta a domande che sempre più si fanno nitide fra la gente, casa, reddito, salute e spazi sociali per tutte/i.
Ad essere sotto attacco oggi è il CSOA SARS, storico spazio di resistenza che da oramai 13 anni parla ad una gran fetta della città di Viareggio e non solo.
Uno spazio che da ben 13 anni è punto di riferimento per le sue centinaia di iniziative promosse e per la voce “ fuori dal coro “ che mai si è fatta imbavagliare e che nemmeno il fuoco degli incendi è riuscito a fermare.
Chiediamo dunque che lo sgombero del CSOA SARS rientri immediatamente e che quello spazio venga dato di DIRITTO a chi da 13 anni produce contro cultura in città promuovendo valori come quello dell’antifascismo e dell’antisessismo.
IL S.A.R.S. NON SI TOCCA!

Cantiere Sociale Versiliese

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto × = 48