Ultimo Happening della stagione al Dada Boom “Fuori tema Fuori Mercato”

Vi aspettiamo tutte/i per l’ultimo grande art happening della stagione all’Officina “Dada Boom” dal titolo “Fuori Tema Fuori Mercato” sabato 10 e domenica 11 giugno.

Fuori Tema. Ovvero Tema Libero. Continuiamo a produrre opere fuori Mercato. Ovvero fuori dalle leggi del mercato, che oggi pare essere un comportamento eretico e irresponsabile ma che ci regala un euforico senso di libertà e la possibilità di uscire dagli scaffali della catalogazione omologante per creare esistenze diversificate e appaganti. Inoltre nel prossimo Happening ospiteremo l’evento “Bring Your Own Device vol.II”, lanciato da Davide Anni dell’Accademia Albertina di Torino e aperto agli artisti di tutto il mondo. “Bring Your Own Device” vuol dire “Porta quello che ti serve” per esprimere la tua arte. Oltre ai nostri soliti e affezionati artisti avremo la partecipazione di diversi giovani provenienti, proprio, dall’accademia d’arte di Torino.

Sabato a partire dalle 18,30 vernissage e a seguire apericena. Domenica alle ore 18 un interessantissimo dibattito sulle pratiche e l’arte fuori mercato dove interverranno Alessandro Ravenna del Cantiere Sociale Versiliese, Luca Redondi di Selvaggia, Angelo Macaluso di Autogestione Agricola Industriale e Urbana, Davide Anni docente e curatore dell’Accademia Albertina di Torino.

Subito dopo per aiutare l’Officina a potere sopravvivere e progettare nuove iniziative metteremo all’incanto le opere di vari artisti che hanno esposto negli scorsi happening e che ci hanno gentilmente donato. Vi aspettiamo tutte/i per passare una due giorni avvincente e per salutarci alla prossima stagione.

Officina d’arte fotografica e contemporanea “Dada Boom”

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro − = 3