In tanti solidarizzano con Gina De Angeli

In tanti in queste ore stanno solidarizzando con Gina De Angeli riportiamo qui le note di Repubblica Viareggina e Cantiere Sociale e il link dell’osservatorio contro la repressione e il carcere Daniele Franceschi

“La sentenza che vede condannata dal tribunale di Massa la compagna Gina De Angeli, per avere portato solidarietà alla lotta delle lavoratrici Dussman, è una sentenza profondamente ingiusta che conferma da parte delle istituzioni giudiziarie la volontà di intimidire chi quotidianamente lotta per la difesa del posto di lavoro e per i propri diritti. Servirà ben altro per fermare le lotte. A Gina come a tutti i lavoratori e le lavoratrici colpite dalla repressione va la nostra incondizionata solidarietà.
Mentre la sanità casca a pezzi e la sicurezza degli utenti deve sottostare a logiche di profitto il sistema giudiziario condanna chi fa informazione consegnando volantini.”

Repubblica Viareggina

Solidali con Gina de Angeli “colpevole” di aver espresso solidarietà, colpevole di aver indicato la via e la dignità alle lavoratrici Dusman!
Non capiscono che non possono fermare il vento!

Cantiere Sociale Versiliese

 

Ingiusta condanna alla lavoratrice e compagna Gina De Angeli che però non è sola in questa lotta.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove − = 4