Finalmente Aldo è stato sepolto e riposerà nel cimitero di Viareggio

Alla fine Aldo Pasquali ha trovato la degna sepoltura nel cimitero di Viareggio, giovedì 7 marzo, grazie anche alla mobilitazione dei compagni e alla sensibilizzazione nell’opinione pubblica.

Aldo era deceduto domenica 23 febbraio, lasciando nello sconforto gli amici e i compagni che lo hanno conosciuto. Purtroppo essendo senza famiglia e non avendo la residenza nel comune di Viareggio l’iter è stato lungo. Aldo aveva il domicilio sanitario presso l’Officina Dada Boom e risiedeva presso il Cantiere Sociale Versiliese ma per i politicanti, compresi quelli che dicono prima gli italiani, era un invisibile.

Il 6 marzo presso il Cantiere Sociale abbiamo ricordato Aldo con un video e con alcuni interventi. Poi dopo un rinfresco abbiamo brindato con un prosecco perché cosi lui avrebbe voluto.

Aldo nato a Cassano Magnago, comune del varesotto dove proprio in questi giorni l’assessore leghista è stata accusata di rubare ai defunti nei cimiteri, era da diversi anni attico nella Brigata Mutuo Sociale per l’Abitare, nel Cantiere Sociale Versiliese e nell’Officina Dada Boom. Prossimamente per ricordarlo sarà appesa anche una targa.

Qui sotto alleghiamo il video in sua memoria.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


1 × = due