Per l’ennesima volta, la Curva Est, denuncia una gestione discutibile dei biglietti, sia come comunicazione sia come prezzo, da parte della società.
A tre giorni da gara 1 di finale scudetto, non abbiamo alcuna notizia ufficiale sui prezzi, con notizie di aumenti che andrebbero a colpire le fasce più deboli che frequentano il Palabarsacchi, e allo stesso tempo non vi è stata data alcuna precedenza a coloro che seguono fedelmente da inizio stagione la squadra attraverso la sottoscrizione dell’abbonamento.
Temiamo siano questi i primi che pagheranno per “l’assalto alla diligenza” da parte di coloro, occasionali, che se ne sono fregati della squadra fino a questo momento, mentre proprio adesso i giocatori necessitano di sentire ancora di più il sostegno di coloro che c’erano anche nelle partite di minore interesse durante questa stagione.
Chiediamo alla dirigenza una migliore comunicazione come tempi di preavviso e nella loro gestione affinché chi ha sempre tenuto al Centro abbia il diritto a poter partecipare ai momenti decisivi della stagione.
Curva Est Viareggio “Lele e Simone”