Occupati della tua città (corteo a Massa)


-PER L’APERTURA DI NUOVI SPAZI SOCIALI: Per contrastare l’alienazione della vita di provincia, confrontarsi e ritrovarsi, per potersi liberare dalle logiche restrittive della società e della politica di palazzo, per promuovere informazione alternativa e controcultura. Per creare un luogo libero da ogni forma di discriminazione sociale e culturale e che coinvolga le differenti realtà individuali e collettive della nostra ormai mo…rta provincia.
– A FAVORE DEI BENI COMUNI: Contro la privatizzazione dell’acqua, e a difesa delle politiche sulle energie alternative, che divergono dalla creazione di centrali nucleari.
-CONTRO LE POLITICHE SCOLASTICHE: Che mirano alla distruzione della scuola e della ricerca, che sono già visibilmente inadeguate nella loro attuazione.
-CONTRO OGNI GUERRA: Strumento colonialista, adoperata come una necessità dai “Signori della Guerra”, che nega l’autodeterminazione dei popoli a favore di interessi a fini non umanitari.
-CONTRO OGNI FORMA DI RAZZISMO: Che attualmente viene generato e propagandato come unica, ma inadeguata e inumana, soluzione per quanto riguarda immigrati, profughi e clandestini.
ORE 8.30 RITROVO IN PIAZZA GARIBALDI.

Collettivo Autonomo Studentesco

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 4 = nove