Repubblica Viareggina in piazza per Viareggio provincia, estensione del parco e residenze per tutt*.

“Mercoledì 24 maggio Repubblica Viareggina è scesa in piazza per lanciare tre campagne: Viareggio Provincia, Residenza e casa per tutte e tutti ed estensione dei confini del parco di Migliarino San Rossore Massaciuccoli.
All’iniziativa ha aderito anche la Brigata Mutuo Sociale per l’Abitare. Sul viale Capponi, nella pineta di Ponente, sono stato dostribuiti volantini e si sono tenuti alcuni brevi comizi di denuncia contro la pessima amministrazione di Giorgio Del Ghimgaro.
Le province devono tornare ad essere elettive e non nominate e tra le nuove province vogliamo ci sia Viareggio e la Versilia. Era questo il vecchio sogno del senatore socialista Paolo Barsacchi. Vogliamo che i viareggini contino di più e che tutte e tutti possano avere una casa e una residenza. Questo dramma che affligge sempre più donne con bambini deve essere affrontato e non ignorato come fa questo sindaco e questa amministrazione. Infine vogliamo ribadire la nostra contrarietà ad un progetto dannoso come quello dell’asse di penetrazione che devasterebbe la pineta di Levante. Ringraziamo le persone che sono intervenute e anche quelle che si sono fermate eper interloquire con noi.”


Repubblica Viareggina

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove × 3 =